Karate

Poker d’oro nel kumite maschile per la Motris

Gli atleti Motris
Trionfo della società bitontina alle fasi Regionali del Campionato Italiano Juniores, con 4 atleti sul gradino più alto del podio. Bene anche al Gran Premio Giovanissimi
scrivi un commento 447

Due importanti banchi di prova per gli atleti dell’asd Motris di Bitonto, con successi straordinari.

Tre i ragazzi in gara al Gran Premio Giovanissimi di kumite maschile, disputato l’8 ottobre a Leverano (Lecce). Per la categoria Kumite Under 14 M 45KG Verdi-Blu-Marroni, medaglia di bronzo per Simone Coviello. Per la categoria Kumite Under 14 M +55KG Verdi-Blu-Marroni, terzo gradino del podio anche per Francesco Domenico D’amato. Mentre Daniele Muzio si è piazzato al quinto posto.

Vero trionfo alle Fasi Regionali del Campionato Italiano Juniores Kumite-Kata Maschile e Femminile 2023, che si sono svolti l’11 ottobre.

Poker d’oro nel Kumite maschile. Nella categoria Juniores 61 KG se l’è aggiudicata Daniele Lavacca. Oro anche per Michele Castellano, nella categoria Juniores 76 KG. Per la categoria Juniores 86 KG l’oro è andato al collo di Francesco Mundo. Quarta medaglia d’oro per Michele Pazienza, nella categoria Juniores 86+ KG. Argento, invece, per Roberto Santamato.

Tutti gli atleti a podio parteciperanno di diritto al Campionato Italiano Juniores FIJLKAM KU-KA Maschile e Femminile, che si disputerà dal 3 al 5 novembre a Lido di Ostia (Roma).

venerdì 13 Ottobre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti