Ginnastica ritmica

Buon inizio di stagione per le agoniste Iris, due primi posti per la bitontina De Santis

Il team Iris
Il team Iris
Bei risultati nella prima prova regionale del Campionato Gold e di Specialità, che si è tenuta domenica a Galatina
scrivi un commento 110

Bei risultati, quelli portati a casa dalle ginnaste dell’Iris impegnate domenica 24 settembre nella prima prova regionale del Campionato Gold e di Specialità, che si è tenuta al Palazzetto dello Sport di Galatina (Lecce).

Nella categoria Senior del Campionato Gold, la giovinazzese Irene Carbonara, unica rappresentante Iris in questo campionato, si classifica al secondo posto con il punteggio complessivo di 111,800 dopo aver eseguito il programma completo con i quattro attrezzi.

Passando al Campionato di Specialità, diversi podi vengono conquistati dalle atlete guidate dal tecnico Maddalena Carrieri.

Nella categoria Junior 2 la biscegliese Cristina Bianco vince in entrambe le categorie, totalizzando un 22,050 alla palla e 21,800 al nastro. Tra le Junior 3, la biscegliese Arianna De Feudis porta a termine due buone esecuzioni salendo sul gradino più alto del podio sia nella categoria palla, con il punteggio di 27,150, sia nella categoria clavette con 24,150. Anche la bitontina Silvana De Santis termina la gara conquistando due primi posti, rispettivamente con il punteggio di 24,650 al cerchio e di 21,500 al nastro.

Chiude la giornata la Senior molfettese Michela Sallustio, con un ulteriore en plein, classificandosi al primo posto sia con il cerchio, con il punteggio di 30,250, sia con le clavette con un 23,950.

 

martedì 26 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti