Incontro alle 19 a Porta Baresana

“Ti racconto una storia… la mia!”, domenica sarà protagonista Rosaria Lauta

“Ti racconto una storia… la mia!”, domenica sarà protagonista Rosaria Lauta
“Ti racconto una storia… la mia!”, domenica sarà protagonista Rosaria Lauta
Secondo appuntamento dell’iniziativa di Michele Castellano. La stilista bitontina condividerà la sua storia di lavoro e successo in via Sant’Andrea  
scrivi un commento 1205

Sarà Rosaria Lauta la protagonista del secondo appuntamento di “Ti racconto una storia… la mia!”, nuova iniziativa di Michele Castellano, già ideatore del progetto “Le Strade dei Fiori” che sta portando bellezza nelle corti e nei vicoli del centro antico di Bitonto attraverso le piante, i fiori e le arti, con la collaborazione dei residenti e di alcuni amici e sostenitori. Non solo un’operazione estetica ma l’intento di restituire decoro ad alcune zone emarginate della città, e di dare dignità alle persone che le abitano coinvolgendole nel cambiamento.

“Ti racconto una storia… la mia!” è una nuova iniziativa pensata per animare le Strade dei Fiori attraverso incontri e conversazioni all’aperto, consuetudine in disuso nell’epoca dei social e delle relazioni virtuali. Dopo il successo del primo appuntamento lo scorso 3 settembre, con la presenza dell’artista gioiese Francesca Milano, la prossima protagonista sarà la stilista bitontina Rosaria Lauta, pronta a condividere con il pubblico esperienze, ambizioni e progetti di un’attività ventennale costruita con impegno e passione. Quello che vuole lanciare è un messaggio rivolto soprattutto ai giovani, per sollecitarli a coltivare un sogno che può diventare un lavoro, com’è accaduto a lei.

L’appuntamento è per domenica 24 settembre alle 19 a Porta Baresana, punto di partenza di un percorso che si snoderà attraverso alcune Strade dei Fiori fino a raggiungere via Sant’Andrea, nota come la Strada del Natale dei Fiori.

venerdì 22 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti