Tramite pec

Avviso pubblico per conferma iscrizione all’albo comunale delle associazioni

Palazzo Gentile
Avviso pubblico per conferma iscrizione all’albo comunale delle associazioni
Entro martedì 2 maggio 2023 le associazioni già iscritte devono confermare la permanenza dei requisiti richiesti all’atto dell’iscrizione
scrivi un commento 306

Entro martedì 2 maggio 2023 le associazioni già iscritte all’Albo comunale delle associazioni devono confermare la permanenza dei requisiti richiesti all’atto dell’iscrizione.

Si tratta di una proroga dell’ordinario termine del 31 gennaio, stabilita per il solo anno 2023 dal Consiglio comunale con la deliberazione n. 51/2023, con la quale sono state apportate modifiche, integrazioni e abrogazioni al vigente “Regolamento degli Organismi di partecipazione”.

Le richieste di conferma dell’iscrizione dovranno essere inviate entro le 18 del 2 maggio 2023 esclusivamente in modalità telematica all’indirizzo di posta elettronica protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Bitonto nella sezione Sportello Telematico / Tempo libero, sport e cultura.

Per eventuali chiarimenti e informazioni gli interessati possono contattare il competente Servizio per le Politiche della cultura e del turismo, dei beni culturali comunali e della partecipazione attiva, chiamando il numero 080.3751877 o scrivendo una mail all’indirizzo m.caponio@comune.bitonto.ba.it.

L’avviso integrale e il modulo da utilizzare sono pubblicati all’albo pretorio comunale (sezione: Avvisi Comunali).

giovedì 27 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti