Il prossimo 25 settembre

Elezioni politiche, il M5S schiera alla Camera la deputata bitontina Ruggiero

Francesca Anna Ruggiero
Francesca Anna Ruggiero
Eletta come seconda nel collegio plurinominale Puglia 2
2 commenti 413

Le elezioni politiche del 25 settembre si avvicinano e oggi il Movimento 5 Stelle ha pubblicato le liste con cui correrà in Puglia nei collegi plurinominali di Camera e Senato e tra i candidati c’è anche la deputata uscente bitontina Francesca  Anna Ruggiero.

Alla Camera, ecco i nomi prescelti: Puglia 1: Giuseppe Conte, Carlo Giuliano, Giorgio Lovecchio, Maria Teresa Bevilacqua; Puglia 2: Gianmauro Dell’Olio, Francesca Anna Ruggiero, Dario Laforgia, Angela Anna Bruna Piarulli; Puglia 3: Pasqua Labbate, Iunio Valerio Romano, Angela Masi, Giorgio Lacasella; Puglia 4: Leonardo Donno, Valentina Palmisano, Luca Macavero, Annalisa Urso.

Per il Senato nel collegio Puglia 1 il M5S schiererà Mario Turco, Gisella Naturale, Antonio Salvatore Trevisi e Maria Lorusso.

Gli elenchi, come è noto, sono stati scelti attraverso il meccanismo del voto degli eletti, fatta eccezione per alcuni posti prioritari a livello nazionale, la cui definizione è avvenuta in precedenza con una consultazione online.
Ancora da definire le candidature dei collegi uninominali di Camera e Senato.

 

venerdì 19 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele pugliese
Michele pugliese
1 anno fa

Ma cosa hai fatto in questi anni per bitonto? Nulla di nulla, ormai 5 stelle è un movimento in via di estinzione, quindi nessuna speranza!

Caronte
Caronte
1 anno fa

È meglio ritornare sui propri passi e non confermare una sconfitta già annunciata.

Le più commentate della settimana