Volley

“I have a dream”, il sogno della nuova JetLog Bitonto

Gianvito Ambruosi
Il team JetLog
L'ex Robur, che milita in D, si è presentata ieri nella sede della società di logistica e trasporti da cui ha preso il nome
scrivi un commento 21

La Robur cambia pelle e diventa JetLog, e affronta il campionato di serie D femminile con alte aspettative. Main sponsor che fa da naming alla squadra, 7/13 della rosa cambiati e tanti buoni auspici per il futuro fanno sì che la JetLog ambisca a diventare una bella realtà per il panorama pallavolistico locale e non solo.

nn

Alla presentazione ufficiale della squadra, ieri nella sede della JatLog logistic, sono intervenuti il presidente del consiglio comunale di Bitonto Gaetano De Palma e il segretario regionale del sindacato Confsal Vito Masciale, uniti nell’augurio al sodalizio appena formato.

nn

Come rappresentante delle Fipav, il presidente del comitato provinciale, l’avvocato Piscopo: «Felice per questa collaborazione tra entrmbe le società, sono poche nel panorama territoriale. A JetLog va il grazie del movimento pallavolistico, soprattutto perché insieme si può crescere e portare in alto una squadra femminile pugliese».

nn

Il manager dell’area sud, Enzo Turano, ha ringraziato l’ingegner Orlino per aver fatto da tramite tra le due società: «Con entusiasmo ci tuffiano in questa avventura. Speriamo di viverla assieme!».

nn

Il direttore sportivo Raffaele Picciotti, fautore di questa collaborazione, ha dichiarato di essere tornato indietro di 40anni – «I have a dream, ho un sogno diceva Martin Luther King» – auspicando il meglio per questa stagione e soprattutto per il futuro prossimo: «La squadra è giovanissima, sono sicuro che lavorando bene possiamo riempire un gap che la pallavolo femminile ha in Puglia rispetto alla maschile che, come sappiamo, ha numerose squadre nelle serie massime».

nn

Si è detto contento mister Marzocca, confermato per la nuova stagione sportiva: «Squadra giovane e di prospettiva. Spero di poter dare il massimo».

nn

Ultimo ad intervenire, il legale rappresentante Claudio Piretto ha dichiarato: «Noi siamo una realtà nazionale, ci occupiamo di trasporti e logistica. Siamo molto legati a questo territorio e abbiamo deciso di dedicare le nostre risorse per sponsorizzare una squadra del sud facendo appundo qualcosa per il nostro panorama, sarà una fidelizzazione che vorremmo vada avanti per i prossimi 5-10 anni. Un applauso al professor Picciotti per l'insistenza e la perseveranza senza il quale non saremmo qui. Questa è una squadra nata per vincere ed entreremo in campo per fare il migliore risultato possibile».

nn

Piedi per terra e tanto sudore per questa squadra che vuole pensare, partita dopo partita, agli obiettivi stagionali. Il campionato è lungo e le squadre sono ultra competitive. I presupposti sono quelli giusti, ora spetta la parola al campo. Ad maiora JetLog Bitonto!

n

giovedì 20 Ottobre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 1:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti