Volley

Ennesimo stop per la Volley Bitonto, sconfitta 3-1 dal Sammichele

Gianvito Ambruosi
Tamburo dei supporter neroverdi
Il cuore non basta per i ragazzi della serie C bitontina, fermi al penultimo posto con 4 punti
scrivi un commento 4

Nella settima giornata di campionato di serie C maschile, i ragazzi della Volley Bitonto si trovano a dover fronteggiare la prima della classe Sammichele nel momento peggiore della stagione. Momento in cui il gioco deve ancora trovare una sua quadratura e una sua identità.
Cuore e coraggio sono le uniche cose che non sono mancate in una partita che il Bitonto non ha certamente meritato di perdere. Nel complesso, è stata una gara giocata a buoni ritmi, contornata da grande spettacolo ma decisa da piccoli dettagli  che ne hanno alterato il risultato. Troppi errori in battuta, invasioni evitabili e ricezioni spesso negative.
Con l’assenza di Mister Coronelli per problemi di salute, con l’augurio di una veloce  guarigione, il compito di allenatore/giocatore spetta a Michele Caldarola.
Quattro set tiratissimi per entrambe le squadre. Ognuna con obiettivi differenti. Lo evidanziano i risultati dei parziali 25-20, 18-25,22-25, 23-25. Vero leader di giornata è il molfettese Emiliano Altamura autore di una prova di assoluto spessore, capace di trascinare tutti i suoi compagni con la grinta che l’ha sempre contraddistinto.
Al momento la JustBritish Bitonto è in piena zona retrocessione. Serve una scossa che faccia scattare la scintilla giusta per poter affrontare il girone di ritorno con piú serenità. Prossimo avversario per i bitontini sarà il temibile Pallavolo Murgia Sport, avanti di cinque lunghezze in campionato. Sabato 19 alle 18.30 al palasport “Baldassarra” di Altamura.

martedì 15 Dicembre 2015

(modifica il 29 Giugno 2022, 3:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti