Whatsapp

Lavaggio strade, «Perché non effettuarlo dopo le 9?»

La Redazione
Lavaggio strade
Le osservazioni di un lettore
scrivi un commento 7

Ci scrive un lettore: «Vi chiedo di aiutarmi a far pervenire alcune mie osservazioni all'assessore o responsabile di competenza. Dal 4 settembre 2015 è iniziato, in maniera ufficiale, il lavaggio delle strade del rione Gallo. Perciò, dalle 7 alle 8.30 di ogni venerdì è vietato parcheggiare le automobili per strada».

«Il servizio di lavaggio è da apprezzare, per carità! Peròosserva chi scrivemi domando e vi chiedo:

1. che senso ha impedire il parcheggio dalle 7 alle 8.30 se poi la macchina che lava passa anche prima delle 7 e quindi trova automobili giustamente ancora parcheggiate che impediscono il corretto lavaggio delle strade?

2. anziché lavare tutte le strade di un intero rione in un giorno, costringendo i residenti a parcheggiare l'automobile anche a più di cento metri di distanza, perché non si lavano le strade che corrono da nord a sud un giorno e quelle che corrono da est ad ovest un altro giorno? Così ci sarebbe la possibilità di trovare parcheggio più facilmente.

3. molte persone escono di casa non prima delle 7 o addirittura non prima delle 8. Perché non effettuare il lavaggio dalle 9 in poi, quando i lavoratori sono lontani da casa e quindi ci sono meno automobili parcheggiate per strada?».

E conclude: «Mi sono permesso di scrivervi perché credo che tale problema sia condiviso da tante persone residenti a Bitonto».

venerdì 11 Settembre 2015

(modifica il 29 Giugno 2022, 4:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti