Altri Sport

Campionato regionale enduro, Serviddio chiude la prima parte con un altro successo e tempi da record

La Redazione
Serviddio in oista a Castelnuovo
In gara domenica scorsa a Castelnuovo della Daunia circa 80 piloti provenienti da Puglia e Molise. Ora la pausa estiva, si riprende a settembre
scrivi un commento 15

Domenica scorsa il comune di Castelnuovo della Daunia ha ospitato la quinta tappa del campionato regionale enduro Puglia FMI. Il Motoclub Falchi Dauni ha accolto circa 80 piloti provenienti da Puglia e Molise.
Avvincente la gara, che ha permesso al pilota bitontino Gaetano Serviddio di ottenere un distacco di 17 punti dal suo avversario, nella classifica regionale. Il cross test è stato un duro banco di prova per Serviddio. I tempi ottenuti durante le due prove speciali sono stati inferiori rispetto al suo avversario, a seguito di una caduta durante la prima prova che ne ha inficiato l’esito. Ma la volontà del pilota, insieme alla tecnica acquisita nei duri allenamenti, gli ha permesso una rimonta determinante, avvenuta negli ultimi tre giri, durante i quali ha collezionato tempi da record.
Serviddio, non cedendo dinanzi alla complessità della prova e all’avversità della caduta, colleziona la quinta medaglia d’oro del 2014 e si ferma per la pausa estiva con grande soddisfazione.
Il successo ottenuto anche dal Motoclub Sace con cui corre il pilota, primo in classifica come miglior team, conferma l’impegno di ciascuno e l’importanza del lavoro di squadra, magistralmente seguito dal signor Puce.
Di nuovo in pista a settembre, per la conclusione del campionato.

sabato 7 Giugno 2014

(modifica il 29 Giugno 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti