Altri Sport

Quarta tappa campionato enduro Puglia Fmi, primeggiano Serviddio e Montagna

La Redazione
Serviddio in gara
Podio nelle categorie E2 e A3 per i centauri bitontini, domenica scorsa a Palazzo San Gervasio
scrivi un commento 13

Si è svolta domenica la quarta tappa del campionato regionale enduro Puglia Fmi. Circa 180 gli iscritti, provenienti da Puglia, Basilicata e Campania. La manifestazione si è svolta a Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza.
Grande l’accoglienza riservata dal Motoclub Spinazzola, organizzatore dell’evento.
In concomitanza alla tappa regionale pugliese, si è svolta la tappa del campionato regionale campano, connubio che ha concesso un confronto agonistico tra i piloti.
Tre i giri, ciascuno da 50 chilometri, e due le prove: un corss test – prova speciale, ed un enduro test – prova in linea, hanno impegnato i partecipanti.
A primeggiare ancora una volta due bitontini: Gaetano Serviddio, primo classificato categoria E2 (Enduro 2) e Gaetano Montagna per la categoria A3 (Amatori 3).
Importante il risultato conseguito da Serviddio per la classifica generale del campionato pugliese: primo nella sua categoria, con 14 punti di distacco sul suo avversario.
Si conferma nuovamente vincitrice la squadra del Motoclub Sace, con cui corre Serviddio, punto di forza dei successi ottenuti.
La quinta tappa del campionato si svolgerà a Castelnuovo della Daunia il 1 giugno, prima della pausa estiva.

mercoledì 14 Maggio 2014

(modifica il 29 Giugno 2022, 7:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti