Altri Sport

Ginnastica ritmica, ottima annata per le atlete del New Athletic Club

La Redazione
Ginnastica ritmica col cerchio
Hanno conquistato il podio nelle più importanti competizioni regionali e nazionali
scrivi un commento 8

Annata meravigliosa per le atlete della ginnastica ritmica in forza all’associazione sportiva dilettantistica New Athletic Club.
Non sono mancati i podi anche quest’anno, a partire dal campionato regionale di categoria della Federazione Ginnastica d’Italia col 2°posto dell’atleta Silvia Maffei e il 3°posto di Simona Brunetta, entrambe ammesse al campionato interregionale di categoria, competizione prestigiosa dove hanno affrontato le migliori ginnaste di tutto il sud Italia.
Anche ai campionati di Confsport Italia le ginnaste del NAC, Angelica D'Elia e Angelica Lucarelli, si sono qualificate per la gara nazionale di serie C che si è svolta a Spoleto il 3 maggio scorso, ottenendo il 1° posto al corpo libero e sbaragliando la concorrenza delle coppie presenti, le migliori dItalia.
Per la gara di serie B che si è tenuta a Norcia dal 25 al 27 aprile, altri importanti podi sono stati conquistati dalle atlete Giorgia Cuzzo (allieva di I fascia) con il 3° posto al corpo libero e 3° posto al cerchio, e Marialaura Somma (allieva di II fascia) con il 3° posto al cerchio.
Un plauso a queste ragazze che hanno concluso la stagione sportiva con successo, portando alto il nome del New Athletic Club e della città di Bitonto.
L’appuntamento è per il 28 giugno in piazza 26 Maggio, per l'ottava edizione del Galà di Ginnastica Ritmica.

venerdì 9 Maggio 2014

(modifica il 29 Giugno 2022, 7:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti