Altri Sport

Ciclismo, domattina il 1° Memorial “Mario Intini”

Mario Sicolo
Quasi 150 iscritti per l'evento organizzato dall'Asd Velosprint
scrivi un commento 9

Scrivi Intini e leggi ciclismo.
rn
rnPer anni, la famiglia benemerita in questione ha sostenuto economicamente (e non solo) questo sport antico ed esaltante.
rnEra, infatti, un appuntamento imperdibile per gli amanti della pedivella – sia sulla sella sia ai bordi della strada solo per applaudire – il Trofeo che prendeva il nome proprio da codesti mecenati.
rnPoi, quest’anno, il dramma della scomparsa del capostipite, Mario.
rn
rnCosì, all’Asd Velosprint, l’associazione, capitanata dall’instancabile Franco Germano, che va mietendo successi in ogni angolo dello Stivale, è parso doveroso organizzare la prima edizione del Memorial "Mario Intini", per eternare nel gesto significativo di tanti piccoli atleti un esempio insigne di generosità. 
rn
rnDomani mattina, dunque, nella zona circostante la Villa Comunale si terrà la gara riservata alla categoria dei Giovanissimi, che già registra 135 bambini iscritti. Dato il numero eccezionale di partecipanti, si raccomanda alla popolazione residente in tale quartiere di collaborare il più possibile, se non altro per rispetto nei confronti di organizzatori, corridori e relative famiglie.
rn
rnLa prova è valida per il Campionato regionale Velocità e come tappa del Giro di Puglia.
rn

sabato 9 Luglio 2011

(modifica il 29 Giugno 2022, 13:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti