Basket

Prima divisione, il più classico dei testacoda: Virtus-Barletta

La Redazione
A far visita alle V nere, stasera, il fanalino di coda. Si gioca alle ore 19.00 presso la palestra dell'ITIS "A.Volta"
scrivi un commento

Il più classico dei testa-coda: è questo l’impegno che attende la Virtus Bitonto per la 5^ giornata del campionato di Prima Divisione Maschile.
rnA far visita alle V nere, il fanalino di coda R.A.P. Barletta per un incontro che potrebbe riservare non poche insidie se preso sotto gamba.
rn
rnIl team della città della Disfida è reduce da 4 sconfitte in altrettante gare; tutte sconfitte, a volte anche con ampio divario, giunte contro squadre di medio-alta classifica (Pall. Altamura, Pall. Ruvo, Pall. Bari e Pol. Canusium). Ci si aspetta quindi una squadra che giunge in terra bitontina con la consapevolezza di non aver nulla da perdere e desiderosa di cancellare quello 0 nella casella vittorie.
rn
rnD’altro canto, la VIRTUS, sotto l’attenta guida di coach Di Maso, ha preparato il match con l’assiduo impegno settimanale di tutti gli atleti, per nulla intenzionati a chiudere la striscia vincente di 3 vittorie, nelle prime 3 partite, che ha portato i bianconeri al secondo posto in classifica, all’inseguimento della capolista solitaria Pallacanestro Altamura (una gara in più disputata per il team murgiano). Continuare la marcia senza macchie sin qui intrapresa è fondamentale per puntare ad un piazzamento di rilievo; sottovalutare l’impegno, pur se contro una squadra ancora a secco di vittorie, può essere controproducente e potrebbe dar vita ad una prestazione poco esaltante.
rnTutti si augurano che la brutta VIRTUS scesa in campo nel turno precedente, a Margherita di Savoia, possa finalmente lasciar spazio ad una squadra grintosa e decisa a far sua l’intera posta in palio sin dalla palla a due.
rnArbitrano i signori Menelao e Ranieri di Mola di Bari.
rn
rnL’appuntamento per tutti i tifosi e sostenitori, di qualsiasi età, è per Domenica 16 Gennaio alle ore 19.00 presso la palestra dell’ITIS “A.Volta” di Bitonto per sostenere la squadra e trascinarla verso obiettivi sempre più prestigiosi.
rn
rnUfficio stampa A.S.D. VIRTUS Bitonto
rn

domenica 16 Gennaio 2011

(modifica il 29 Giugno 2022, 14:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti