Volley

Volley Ball, ottimo avvio di campionato

La Redazione
scrivi un commento 25

Nuovo corso, vecchie abitudini per le ragazze della Volley Bitonto, anche quest’anno militanti nel campionato regionale di serie C femminile.
rnPer il secondo anno consecutivo le nostre atlete vincono l’esordio casalingo in campionato, battendo per 3-0 il Cerignola al termine di una partita dominata, in cui il risultato non è mai stato in discussione.
rnUn gruppo rinnovato in alcuni elementi essenziali rispetto allo scorso anno, ha saputo esprimere una buona continuità di gioco e una discreta concentrazione in tutte le fasi del match che hanno permesso alla nostra palleggiatrice di provare diverse soluzioni offensive con risultati soddisfacenti.
rn
rnAl timone della squadra quest’anno c’è Ernesto Assisi, tecnico calabrese molto preparato, (vanta anche un’esperienza da vice in A2), che, allenamento dopo allenamento, sta costruendo un gruppo solido e determinato.
rnIn cabina di regia altro volto nuovo: si tratta di Giovanna De Vincenzo, proveniente dall’Azzurra Molfetta, autrice di una sapiente distribuzione e di una prova estremamente positiva, così come anche la terza new entry di rilievo di questa stagione, la laterale Adriana Carbonara, che come biglietto da visita, ha offerto al pubblico amico un bottino di 16 palloni messi a terra e grinta da vendere.
rn
rnOttime prestazioni anche per Lucia Marzella, Daniela Masciale, Angela Fornelli, Giulia Cariello e Luciana Sicolo, senza dimenticare le ragazze entrate in corso d’opera (Maria Sara Beltempo, Luana Berardi e Ilaria Gala) che hanno fornito il loro apporto.
rn
rnLe premesse per divertirsi quest’anno ci sono tutte, bisogna continuare a lavorare con umiltà, cercando di colmare le lacune che ancora ci sono.
rnAppuntamento a sabato prossimo, sul difficile campo di Terlizzi, e come sempre: "Forza ragazze!".

martedì 19 Ottobre 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 14:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lukovic
Lukovic
13 anni fa

Nuovo corso, vecchie abitudini per le ragazze della Volley Bitonto : Retrocessione ?