Provincia

I ragazzi della European Language School affiancheranno i soci ANPS nell’assistenza al pubblico

Michele Cotugno
E' un'iniziativa legata all'arrivo del Giro d'Italia
scrivi un commento

L’Associazione Nazionale Polizia di Stato, con la collaborazione della European Language School, del commissario di Polizia Arturo Rutigliano, e del presidente ANPS Michele Prencipe, ha organizzato uno stage di carattere informativo per i ragazzi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa, sugli aspetti deontologici dell’assistenza al pubblico e agli atleti durante la tappa bitontina del Giro D’Italia.
rn
rnI ragazzi del Liceo Linguistico, con la loro conoscenza delle lingue straniere, dunque, affiancheranno i volontari dell’associazione nel fornire ai visitatori indicazioni logistiche e nelle operazioni di primo soccorso durante la competizione sportiva di martedì prossimo.
rnI partecipanti faranno anche assistenza alle autorità politiche ed istituzionali.
rn
rn”Siamo stati una delle poche associazioni che si è data da fare in vista del 18 maggio – hanno affermato gli organizzatori – Invitiamo le altre associazioni a promuovere iniziative per dare risalto al Giro”.
rn
Questa è solo una delle iniziative organizzate dall’ANPS in vista dell’evento. Già nei giorni scorsi hanno distribuito volantini per sensibilizzare la cittadinanza ad accogliere nel miglior modo possibile i turisti che verranno a Bitonto per assistere al Giro.
rn
rnE’ stato, inoltre, organizzato un’unità mobile di infopoint, per fornire indicazioni a chiunque le richieda. In caso di bisogno, il numero da contattare è 327.7479728

giovedì 13 Maggio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 15:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti