Provincia

Aspettando il Giro con Pinocchio in bicicletta, bambini protagonisti

La Redazione
Ottima iniziativa allestita dalla Velosprint
scrivi un commento 5

Sale l’attesa per l’arrivo della decima tappa del Giro d’Italia a Bitonto, in programma martedì 18 maggio con il traguardo dinanzi a Porta Baresana all’ombra del trecentesco Torrione Angioino.
rn
rnVenerdì 14 maggio è in programma la festa "Aspettando il Giro con Pinocchio in bicicletta", momento finale del progetto "Pinocchio in bicicletta", promosso dalla Federazione ciclistica italiana per avvicinare i giovanissimi alle due ruote.
rn
rnSaranno le scuole le protagoniste assolute della manifestazione organizzata dalla società bitontina A.S.D. Velosprint nel plesso della scuola primaria dell’Istituto comprensivo "Modugno-Rutigliano" in via Amendolagine a Bitonto.
rn
rnIl raduno è fissato alle 9.30. Gli alunni della Scuola primaria "Caiati", dell’Istituto comprensivo "don Tonino Bello" e dell’Istituto comprensivo "Modugno-Rutigliano" saranno impegnati in giochi di abilità con la bici; per aggiudicarsi i premi in palio i piccoli ciclisti dovranno compiere i percorsi nel minor tempo possibile.
rn
rn
Alla manifestazione è prevista, unitamente ai dirigenti del sodalizio bitontino e della Federciclismo regionale e provinciale, la presenza del sindaco di Bitonto, Raffaele Valla, del vicesindaco, Domenico Damascelli, dell’assessore allo sport, Franco Ragno, dell’assessore per l’istruzione, Antonio Giammarelli

giovedì 13 Maggio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 15:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
brancati66
brancati66
13 anni fa

Cari genitori, se volete il bene dei vostri figli, teneteli lontano dal ciclismo agonistico.