Attualità

Anche Bitonto ha fatto Bingo

Michele Cotugno Depalma
Riapre il locale sito in via Achille Grandi
scrivi un commento 48

Chi ha sempre pensato che a Bitonto non ci potesse essere spazio per i luoghi del “devertere” quotidiano (tanto per usare una espressione molto cara ad un nostro attuale consigliere comunale) da sabato sera deve ricredersi. Si, perché da sabato sera dalle 18 a Bitonto c’è un locale in più. Un luogo per il sano passatempo per le famiglie e per i giovani.
rn
rnStiamo parlando del Bingo, che  ha riaperto ufficialmente i battenti. La location è sempre la stessa della precedente: via Achille Grandi, a circa 100 metri di distanza dall’Oleificio “Cima di Bitonto”.
rn
rn“La chiusura è stata dovuta per il rinnovo ed il cambiamento della concessione del locale – ci spiega la responsabile del riaperto locale- ma adesso che il locale è passato in gestione ad un importante imprenditore bitontino le cose si sono sistemate”.
rnCosa offre al cliente il riaperto “Bingo”? “L’offerta è abbastanza vasta anche se ancora incompleta-continua – ma c’è da scegliere tra Bingo, Super Bingo, Bingo Oro oltre ovviamente a slot machine ed alla novità del gratta e vinci”.
rn
rn“La sala è abbastanza grande e capiente e può arrivare a contenere circa 400 persone- ci spiega ancora la responsabile- ed ovviamente consta di sale fumatori e non fumatori, servizio food e beverage, servizi igienici anche per i diversamenti abili e servizio di climatizzazione interna, più all’esterno un ampio parcheggio macchine”.
rnIl Bingo è aperto tutti i giorni della settimana (tranne il lunedi) con orari dalle 18 all’1 dal Martedi al Venerdi, e dalle 18 alle 3 il Sabato.
rnL’ingresso è riservato esclusivamente ai soli maggiorenni.
rn

lunedì 8 Marzo 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gispone
gispone
14 anni fa

non mi e mai capitato di leggere un articolo cosi di basso livello,non credo che il bingo sia 1 passatempo per le femiglie anzi per le persone maggiorenni,come le slot ed i gratta e vinci.e pensare che c’e anche l’aria condizionata e i servizi igienici,propio una pubblicita’ riuscita male….

francescoli83
francescoli83
14 anni fa

Tanto si sa chi andrà a rifrequentare il Bingo: ladri, ladruncoli e i loro familiari! Non era bello andare al Bingo e vedere persone con precedenti penali giocare o, ancora peggio, tenerli seduti accanto al proprio tavolo. Per non parlare di coloro che venivano derubati fuori dal locale della vincita appena incassata, fatto avvenuto parecchie volte…

tomb
tomb
14 anni fa

L’origine di questo “basso” articolo? Beh, lo vedete in alto… un bel banner pubblicitario.

UnCittadino84
UnCittadino84
14 anni fa

meno male che dicono ci sia la crisi! Vorrei proprio contare il numero di persone che ci vanno e vedere quanto spendono…Proprio la gente che poi si lamenta di non arrivare a fine mese…ennesima pubblicità al gioco, fiore all’occhiello dello Stato, che sia governato da persone di destra o di sinistra