Politica

Sicurezza e vivibilità, iniziativa dei Giovani Democratici

La Redazione
Oggi e domani, i cittadini potranno compilare un questionario
scrivi un commento 3

Il gruppo bitontino dei Giovani Democratici annuncia che nelle giornate di Sabato pomeriggio 6 e Domenica mattina 7 marzo 2010 sarà impegnato in un’attività di sensibilizzazione e di incontro della cittadinanza sulla questione della “sicurezza e vivibilità” della nostra amata Bitonto.
rn
rnPer l’occasione tutti i cittadini bitontini, volontariamente ed in forma anonima, potranno compilare un questionario/sondaggio sul tema “sicurezza e vivibilità”, appositamente ideato e stilato dal gruppo giovanile del Partito Democratico.
rn
rnL’intento è quello di dare finalmente voce ai semplici cittadini, senza alcuna faziosità o retorica politica, su una questione così delicata e complessa, consentendo agli stessi di esprimere il proprio punto di vista.
rnL’appuntamento, pioggia permettendo, è fissato sulle seguenti piazze della Città:
rn
rnSabato 6 marzo dalle ore 17.00 alle 20.00
rnPiazza Aldo Moro e Piazza Padre Pio da Pietrelcina
rn
rnDomenica 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.00
rnPiazza Partigiani d’Italia, piazzale antistante la villa, e Piazza Padre Pio da Pietrelcina
rn

rnVi aspettiamo numerosi per strada e in piazza, sicuri che anche a Voi come a noi, Bitonto stia a cuore!

sabato 6 Marzo 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:07)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mf1952
mf1952
14 anni fa

Speriamo che lo spirito innovativo che anima questi giovani ( di qualunque parte potitica ) rimanga tale nel tempo e non venga invece fagocitato dai vecchi volponi della politica per il loro tornaconto personale. Speriamo che i giovani abbiano la forza di mandare a casa tanti politicanti da strapazzo e soprattutto, speriamo che siano migliori dei loro predecessori. Speriamo …………… e basta.

9z00
9z00
14 anni fa

perchè esistono i giovani democratici……….. non li ho mai visti. eppure sono della stessa parrocchia……….. forse non vedo o il più giovane avrà 30 anni…….. booooooo

ciccilo
ciccilo
14 anni fa

PECCATO CHE I GIOVANI DEMOCRATICI ALLA FINE SONO I FIGLI O NIPOTI DEI VECCHI VOLPONI DELLA POLITICA MANDIAMO A CASA TUTTA LA CLASSE DIRIGENTE SIA DI DESTRA CHE DI SINISTRA E PRENDIAMO NOI IN MANO LA SITUAZIONE CHIDENDO DA SUBITO L’INTERVENTO DELL’ESERCITO

Mikele_Vaccaro
Mikele_Vaccaro
14 anni fa

bhe io ho 19 anni e faccio parte dei giovani democratici soprattutto nn sono figlio onipote di nessun politico o ex politico ne tantomeno di qlk1 ke voi kiamate vekki volponi… prima di parlare informatevi…

Caesio
Caesio
14 anni fa

Sono un giovane democratico frequentante e attivo, ho qualche anno in più della metà di trenta, sono figlio di normalissimi genitori (e nemmeno nipote di volponi). Credo di aver smentito la vostra ignoranza. Ciccilo che vuoi fare un colpo di stato con l’esercito???