Politica

Parte ufficialmente la campagna elettorale di Damascelli

Michele Cotugno Depalma
Silvestris invita a votare i candidati bitontini
scrivi un commento

E’ ufficialmente partita la corsa del vicesindaco Domenico Damascelli alla poltrona di consigliere regionale.
rnPer carità, la sua candidatura era già cosa nota da qualche settimana (è stato il primo bitontino a scendere in campo) ma ieri, sotto una pioggia battente, è stato inaugurato il suo comitato, in Piazza Moro 29.
rn

rnTanti amici, supporters e compagni istituzionali del vicesindaco aennino hanno presenziato alla apertura ufficiale del suo comitato elettorale. Tra questi, il capogruppo Pdl al Comune Luigi Perrini, l’eurodeputato Sergio Silvestris ed il sottosegretario all’ambiente Roberto Menia.
rn
rnUn Damascelli visibilmente emozionato e quanto mai combattivo è stato il primo a prendere la parola: “Scendo in campo per difendere le ragioni del nostro territorio e della nostra città – esordisce il candidato cittadino del centrodestra- e voglio andare alla Regione per difendere con gli artigli le nostre peculiarità, le nostre bellezze ed i nostri punti cardini”.
rnParole di elogio sono arrivate anche dall’eurodeputato Silvestris: “E’ una campagna elettorale che si sta facendo entusiasmante perché stando agli ultimi sondaggi confezionati da Panorama (settimanale dell’area culturale di centrodestra, ndr) Rocco Palese sarebbe soltanto a due punti da Vendola”. “A differenza di quanto fa la sinistra- attacca l’eurodeputato- noi della destra non inseriamo candidati di servizio nelle nostre liste e il risultato non lo fa il candidato bensì chi lo sostiene e gli porta avanti la campagna elettorale”.
rn
rn“La candidatura di Damascelli viene dalla militanza, dal lavoro quotidiano e dalla appartenenza al territorio” ricorda Silvestris, che nel contempo ha esortato i bitontini a scegliere i consiglieri cittadini perché “chi non vota i candidati bitontini non vota per la propria città”.
rn
Poi giù con gli attacchi a Vendola: “La sinistra ha fatto solo del male a questa città e Vendola non ha mantenuto le promesse perché ci sono tanti giovani senza lavoro, l’ospedale è in condizioni peggiori rispetto a quelle di 5 anni fa e le tasse sono aumentate anziché diminuire”.
rn
rnLe conclusioni sono affidate al sottosegretario Menia: “Damascelli vincerà perché conosce il territorio, ha grande volontà di vincere, e tanti giovani che credono in lui”. “Se la Puglia vuole davvero cambiare- conclude il sottosegretario- deve votare per Rocco Palese perché solo lui può rappresentare il cambiamento che questa regione si aspetta”.
rn
rn
rn
rn

sabato 6 Marzo 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:06)

Argomenti

I commenti sono chiusi.