Volley

Terza sconfitta consecutiva per la Volley Ball Bitonto

Luca Lotito
scrivi un commento

Terza sconfitta consecutiva per la Volley Ball Bitonto.
rn
rnE’ vero, si era al cospetto dello squadrone Noci, nato e costruito per dominare il campionato, ma le ragazze di coach Milella confermano di vivere un periodo poco positivo.
rnL’inizio di partita è subito difficile, una serie di imprecisioni della Delvino, della Cariello e della Fornelli fanno scappare subito il Noci, che chiude il set agevolmente 25-16.
rn
rnNel secondo set le ragazze bitontine entrano in campo convinte e arrivano a condurre fino a un massimo di quattro punti.
rnMa non a caso il Noci è prima in classifica e grazie a un gioco veloce e preciso recupera il set vincendolo con un break decisivo di 4-0 (il finale 20-25).
rn
rnNell’ultimo parziale non c’è storia.
rnLa Volley Ball paga gli sforzi precedenti e cede di schianto di fronte allo strapotere fisico e tattico delle rivali (inequivocabile 12-25).
rn
rnLaconico il commento del presidente Vincenzo Schiraldi: “Oggi sapevamo che sarebbe stata una partita proibitiva, ma abbiamo commesso troppi errori. Si poteva fare di più. Inoltre ogni tanto sarebbe opportuno togliere dal campo chi non sta facendo bene, ma questo non è compito mio ma dell’allenatore. Speriamo di riprenderci in fretta per continuare la nostra marcia verso il sogno playoff”.

martedì 16 Febbraio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
titano
titano
14 anni fa

E’ un vero peccato, dopo tanto ci si era abbituati al bello, sù il morale ragazze e fateci gioire, avete tutti i requisiti per far bene, ascoltate i consigli del PIL e sarà tutto piu’ facile , in bocca al lupo eche crepi alla prossima.