Volley

Volley Ball, buona la prima

Luca Lotito
La formazione di coach Milella batte Modugno per 3-1
scrivi un commento

Comincia nei migliori dei modi il campionato della Volley Ball Bitonto.
rnPartita non facile per la squadra di mister Milella a causa di un Modugno mai domo, capace di restare in partita fino all’ultimo pallone.
rn
rnI primi due set vanno al Bitonto grazie alla maggiore lucidità nella gestione dei punti decisivi.
rnCon due parziali di 25-21 e 25-19, le ragazze del presidente Schiraldi mettono subito in chiaro le intenzioni bellicose di giornata.
rn
rnNel terzo set, quando il match sembrava segnato, il Modugno riesce a riemergere e a portare la partita al quarto set, grazie al 23-25 finale.
rnStesso punteggio, ma a parti invertite, nell’ultima frazione, che è un continuo alternarsi di emozioni. Punto a punto fino al 23-23, poi lo sprint decisivo per la vittoria.
rn
rnPer la Volley Ball, dunque, che in estate ha cambiato parecchie giocatrici, inizio migliore non poteva esserci.
rnNoci e Manfredonia, adesso, attendono le nostre fanciulle nei prossimi due match. Qui si capirà dove può arrivare questa squadra.

martedì 20 Ottobre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
titano
titano
14 anni fa

Un augurio di buon inizio campionato,e l’augurio che la società i dirigenti e quanti collaborano alla miglior riuscita della stagione, non mettano limiti, e che, chi può aiutare la società non si risparmi.
In bocca al Lupo

ouccio
ouccio
14 anni fa

forza ragazze date gloria a questa Bitonto sportiva, che ne ha tato bisogno, un in bocca al lupo al presidente Schiraldi e allo staff tecnico. Vi auguro un sereno campionato.

raulmick
raulmick
14 anni fa

complimenti della vittoria al capitano Ilaria e a tutta la squadra ma sopratutto alla fortissima Titti auguri per la tua laurea complimenti ciao ciao