Cronaca

Sventato assalto ad un tir sulla ex 98

La Redazione
Come se fosse stato il trailer dell'ultimo corto di MImmo Mancini, "Direzione Obbligatoria"
scrivi un commento 6

Come se fosse stato il trailer dell’ultimo corto di Mimmo Mancini, "Direzione Obbligatoria". Uno spot involontario.
rn

rnLunedì pomeriggio inoltrato, strada provinciale 231, già statale 98.
rnAndava in scena un classico della malavita nostrana degli anni Novanta: l’assalto ad un tir.
rn
rnDunque. Un tir, verso le 18 e 30, s’apprestava ad immettersi sulla sp da un’arteria secondaria. Un’auto improvvisamente lo stoppava.
rn
rnL’autista veniva aggredito e immobilizzato. Cappuccio in testa e pistola alla tempia, veniva invitato senza alcuna gentilezza a salire in macchina, mentre i rapinatori s’avviavano verso Terlizzi.
rn
rnSennonché, l’antifurto dell’automezzo, dopo un breve periodo di autonomia, bloccava il motore.
rn
rnNel frattempo, le sirene delle volanti della Polizia del commissariato bitontino squarciavano l’aria e arrivavano minacciose agli orecchi dei malviventi, che abbandonavano il malcapitato autista e la refurtiva – un carico di salumi e formaggi – e si dileguavano per le campagne circostanti.
rn
rnOra, le indagini degli inquirenti bitontini proseguono, cercando d’analizzare il modus operandi della banda.

mercoledì 23 Settembre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
bit0nt0free
bit0nt0free
14 anni fa

Non faccio politica e lungi da me l’idea di farne. Ma da “poco” acuto osservatore,non posso tuttavia trascurare la coincidenza di eventi che vede la crescita della macro e micro criminalità in concomitanza con la disgregazione politica a qualunque livello territoriale.Quest’episodio è uno dei tanti indesiderati ritorni di fiamma della malavita locale. In un passato non lontano, una sana concertazione tra politica e tutori della legge è riuscita a debellare questo illecito “vizietto” criminale!

GAEF
GAEF
14 anni fa

CHIEDIAMO AL SINDACO E A TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE UNITI PER COMBATTERE E DEBELLARE PER SEMPRE LA MACRO E MICRO DELINQUENZA A BITONTO ANCHE SECONDO ME SI POTREBBE RISOLVERE CON L’OCCUPAZIONE!!!!!BITONTO DEVE DIVENTARE IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI TUTTA LA PUGLIA IN TUTTI I SETTORI ANCHE DAL PUNTO SRATEGICO DOVE SI TROVA.