Cronaca

Tenta di rubare una moto ma viene sorpreso dal proprietario, arrestato 20enne

La Redazione
L'operazione è dei Carabinieri di Giovinazzo
scrivi un commento

Scoperto dal proprietario mentre tenta di rubare una Vespa dall’interno di un garage, fugge e si nasconde in un condominio, ma finisce ugualmente in carcere.
rn
rnÈ accaduto ieri mattina a Giovinazzo, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 20enne di Bitonto, F.M. le sue iniziali, con l’accusa di tentato furto aggravato.
rn
rnUna telefonata giunta sul 112 ha fatto convergere una pattuglia presso un condominio di via De Ninno, al cui interno si era nascosto un giovane resosi responsabile di un tentativo di furto.
rn
rnEntrati nel palazzo, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare un individuo, poi identificato nel 20enne, nel frattempo salito sino al quarto piano.
rn
rnGli accertamenti eseguiti dai militari hanno consentito di appurare che il giovane era stato sorpreso poco prima dal proprietario di un garage di quella traversa Marconi, nel tentativo di rubare un motociclo lì parcheggiato e che nonostante il tentativo da parte della vittima di bloccarlo, era riuscito a dileguarsi. La vittima, però, non rassegnatasi, ha inseguito il malfattore sino a quando lo ha visto rifugiarsi nel portone dello stabile ove poi è stato trovato dai Carabinieri, allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena. È stato inoltre accertato che il ragazzo, durante la permanenza nel palazzo, nel tentativo di sottrarsi alla cattura avrebbe tentato, senza riuscirci, d’introdursi in un appartamento, dopo essersi fatto aprire la porta da un’ignara inquilina.
rn
rnInevitabile, a questo punto, il suo arresto ed il successivo trasferimento nel carcere di Bari.

sabato 19 Settembre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
aviator
aviator
14 anni fa

Fatto bene, buttate le chiavi di quella cella…bisogna dare l’esempio a tutti.

COSP
COSP
14 anni fa

Si si come no… quello è gia fuori pronto a rifarsi con gli interessi!!

scarf51
scarf51
14 anni fa

buttate le chiavi in un meltin pot!!!

GAEF
GAEF
14 anni fa

COMPLIMENTI AI CARABINIERI DI GIOVINAZZO DEL TEMPESTIVO INTERVENTO E ALLE PERSONE CHE HANNO CATTURATO IL LADRO SPERO CHE SIA DI ESEMPIO AI CARABINIERI DI BITONTO E AL SUO COMANDANTE!!!!!

alexx77cc
alexx77cc
14 anni fa

COMANDANTE DI STAZIONE ……….. S V E G L I A ! ! ! come pretendere i panettoni e le mozzarelline se non salvaguardate il cittadino? 🙂 daiiiiiiiiiiiiiii………

px4storm
px4storm
14 anni fa

Sarà un caso che tutta quella gente si sia data da fare per farlo arrestare o a Giovinazzo sono un pelino più avanti rispetto a noi in quanto a civiltà?
Eppure siamo distanti solo pochi chilometri anche se sembrano anni luce….

px4storm
px4storm
14 anni fa

quoto alexx77cc, BRAVOOOOOO!

rasputinba
rasputinba
14 anni fa

Tutti hanno il diritto di manifestare la propria opinione, nessuno ha diritto a diffamare, il linguaggio usato da alcuni rispecchia perfettamente quello che siamo: bitontini

taita66
taita66
14 anni fa

forse che a Giovinazzo non si ha paura di denunciare e per questo si vive meglio là?

GAEF
GAEF
14 anni fa

COMANDANTE PRESICCE SVEGLIATI VOGLIAMO PIU’ CONTROLLO PER LE STRADE PERSEGUITANDO E ARRESTANDO I DELINQUENTIIIIIIII O LA PREGHEREI GENTILMENTE DI TRASFERIRSI!

mikele2
mikele2
14 anni fa

v posso assicurare, dato che trascorro da più di 20 anni l’estate a giovinazzo in quanto ho una casa, che i residenti nn hanno per niente paura di denunciare xkè loro vogliono vivere in armonia, senza paura d uscire la sera da soli o arrivare in centro senza guardarsi sempre le spalle.
cmq è dalla giunta comunale che parte tutto, nn possiamo sempre appellarci al fatto che anche quando c’era la sinistra questi episodi erano all’ordine del giorno,

mikele2
mikele2
14 anni fa

xkè se c’è stato un bambio, se ha vinto la destra, se abbiamo votato un ex prefetto è proprio xkè abbiamo sentitop la neccessità di cambiare di trovare altre strade per combattere la microcriminalità. diamoci una sveglia stiamo lasciando la città nelle mani di questi ladruncoli nn è possibile.. nn è possibile neanche vedere un vigile in servizio in un bar “a fa cart” con delle belle signore… è una cosa assurda.

mikele2
mikele2
14 anni fa

siamo proprio noi, noi che scriviamo qui i commenti che dobbiamo cercare d aiutarci, i giornalisti fanno solo il loro dovere, ovvero quello d informarci, noi dobbiamo cambiare il volto a questa città soprattutto ora che il turismo si è risvegliato.
DOBBIAMO FAR RINASCERE BITONTO

Le più commentate della settimana