Politica

Truffa elettorale, la replica del Pd

Mario Sicolo
scrivi un commento 4

Immediata è stata la replica dell’Ufficio Stampa del candidato sindaco del Partito democratico, il prof. Giovanni Rossiello, al caso scoppiato in mattinata presso il seggio 47 della scuola “Caiati”. Secondo quanto è scritto nel documento, si ritiene che “l’elettore abbia denunziato solo all’uscita dalla cabina di aver trovato la scheda delle amministrative già votata”. E, dunque, potrebbe trattarsi “di una strumentale montatura i parte”.
rn“Se gli elementi confermeranno tale ipotesi, sarà affidato la magistratura il compito di individuare i responsabili e gli eventuali mandanti”, è la chiusa inequivocabile dello scritto.
rnInsomma, chi vivrà, vedrà.

lunedì 14 Aprile 2008

(modifica il 29 Giugno 2022, 19:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
gallo
gallo
16 anni fa

ke vergogna………….. non ci sono parole per commentare tutto ciò……………. buon senso prima della politica!!!!!!!!

newport
newport
16 anni fa

è vergognoso ciò che è accaduto prima e durante le elezioni. Bisogna prendere dei seri provvedimenti e eleggere chi verammente può dare una svolta a questo Comune pieno di delinquenza, vuoto di nuove opere pubbliche, scarso tentativo di raccolta differenziata dei rifiuti, poco controllo delle forze dell’ordine e polizia municipale. Abbiamo bisogno di persone che siano capaci di risollevare questo Comune e renderlo più vivibile e civile con i fatti e non con le fantasie.

A risentirci newport