Rugby

Terminato il campionato di Serie C per l’Amatori Rugby Bitonto

Amatori Rugby Bitonto
Amatori Rugby Bitonto
Stagione in chiaroscuro per i ragazzi di coach Marcario che raccimolano solamente tre vittorie in 14 gare
scrivi un commento 117

Si è conclusa in quel di Santeramo la decima stagione per la palla ovale bitontina, la prima vera dopo lo stop covid.  Tanto il lavoro tecnico fatto in questi mesi per recuperare il gap delle altre compagini, due vittorie con il Taranto ed una con il Brindisi, pochi punti racimolati ma tanti miglioramenti rispetto alla stagione precedente.

I  ragazzi si sono battuti in maniera ardua in tutte le sfide affrontate, tante sono state le buone prestazioni, soprattutto nella seconda parte di stagione, dove hanno smussato tutte le criticità mostrate nel girone d’andata e sfiorato la vittoria, che non è arrivata spesso a causa di dettagli tecnici determinanti ai fini del risultato finale.

Ben 34 i giocatori scesi in campo, provenienti da Bitonto e dai paesi limitrofi (Palo del colle, Bitetto, Grumo Appula, Molfetta, Toritto, Giovinazzo, Binetto). Per la prossima stagione si vuole far molto di più, nonostante le difficoltà logistiche per le partite casalinghe: i grifoni neroverdi sono pronti ad una nuova ed entusiasmante stagione.

giovedì 8 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti