Auto d’epoca

Tour fra mercatini di Natale e trulli con Aste e Bilancieri

Maggiolino Cabrio fra i trulli di Alberobello
Maggiolino Cabrio fra i trulli di Alberobello ©Aste e Bilancieri Bitonto
Grande successo della manifestazione organizzata domenica scorsa nella Valle d’Itria dal cub ASI bitontino
scrivi un commento 344

Domenica scorsa, 4 dicembre, grande raduno di auto d’epoca fra i Trulli della Valle d’Itria, organizzato dal club ASI bitontino Aste e Bilancieri. Molti gli equipaggi iscritti, tutti a bordo di auto storiche provenienti dal sud barese e dalle province di Barletta Andria Trani e Brindisi.

Una volta parcheggiate le vetture d’epoca, tutti in giro fra le stradine, le caratteristiche piazze e i negozietti del centro storico di Locorotondo, resi “magici” dagli originali e coloratissimi allestimenti e dagli addobbi natalizi.

E poi, di nuovo al volante per raggiungere le bancarelle del mercatino di Natale tra i bellissimi Trulli del Villaggio di Tenuta Monacelle. Qui, insieme ad una numerosa presenza di turisti, è stato il momento di assaporare le varie specialità, preparate al momento, approfittando di un sole quasi primaverile.

Aste e Bilancieri ha consegnato infine ad ogni equipaggio un gadget artigianale a tema: un “amorevolissimo” angioletto degli Amici del Club, realizzato dai bravissimi cartapestai leccesi Enzo ed Enza.

Prossimo appuntamento il 6 gennaio, per la Befana solidale ASI.

giovedì 8 Dicembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti