Da Palazzo di Città

Il questore di Bari va in pensione, Ricci: “Grazie dalla comunità bitontina”

Francesco Paolo Ricci
Francesco Paolo Ricci ©BitontoLive.it
Ieri il saluto di commiato a Giuseppe Bisogno, al termine della celebrazione religiosa in onore di San Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato
scrivi un commento 274

Il sindaco Francesco Paolo Ricci ha partecipato ieri mattina, insieme alle più alte autorità civili e militari regionali e provinciali, alla celebrazione religiosa in onore di San Michele Arcangelo patrono della Polizia di Stato, che si è svolta nella Cattedrale di Bari.

Al termine della cerimonia religiosa, nel Castello Svevo tutti i partecipanti hanno tributato uno speciale saluto di commiato al questore di Bari Giuseppe Bisogno per il suo ormai imminente pensionamento.

“Mi associo alle parole di saluto e ringraziamento al dottor Bisogno – ha dichiarato il sindaco Ricci – al quale tutti riconoscono doti personali e professionali non comuni. Nel breve periodo in cui la mia esperienza di sindaco si è intrecciata con il suo operato alla guida della Questura di Bari ho avuto la possibilità di apprezzarne la spiccata umanità, l’incondizionata disponibilità, la paziente capacità di ascolto, attenzione e comprensione, nonché la lucida concretezza nelle decisioni. Tutte doti personali che accrescono il valore assoluto di un professionista dello Stato, che ha saputo mettere le sue capacità e competenze al servizio della gente. La comunità bitontina lo saluta con sincera gratitudine con la fondata speranza che il suo successore possa raccoglierne l’eredità, continuando e rafforzando l’impegno quotidiano della Polizia a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico sul nostro territorio”.

 

venerdì 30 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti