In collaborazione con ReviewsBird

Quali sono le tariffe Internet di fascia alta più economiche al momento?

Quali sono le tariffe Internet di fascia alta più economiche al momento?
Avere una connessione internet casa ed ufficio efficiente e veloce è diventato indispensabile. Alcuni operatori, allo scopo di vincere la competizione, offrono pacchetti comprensivi di internet casa e mobile. Ma ecco tutte le offerte migliori in questo momento
scrivi un commento 12

Avere una connessione internet casa ed ufficio efficiente e veloce è diventato un elemento indispensabile. Gli ultimi due anni di pandemia di covid-19 hanno messo in evidenza le difficoltà derivanti da connessioni internet lente e poco affidabili. Visto il diffondersi forzato dello smart working e delle lezioni a distanza, le famiglie italiane hanno dovuto adeguare i loro piani internet per la casa, sottoscrivendo pacchetti internet casa migliori ma allo stesso tempo convenienti. Per trovare la tariffa migliore, tanti italiani si sono affidati ai portali di recensione, come Reviewsbird, i quali permettono di confrontare le recensioni di tutti gli operatori nazionali allo scopo di trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

Questa rapida trasformazione è stata favorita anche dalle aziende che hanno adattato la loro infrastruttura, adottando le ultime tecnologie come la fibra, e software di potenziamento per il wi-fi di casa. Tra le aziende più attive c’è sicuramente vodafona, la quale fibra ultraveloce è considerata tra le più performanti del mercato, con diversi clienti molto soddisfatti, come dimostrano le vodafone fibra recensioni.

Alcuni operatori, allo scopo di vincere la competizione, offrono pacchetti comprensivi di internet casa e mobile. Ma ecco tutte le offerte migliori in questo momento.

Fastweb casa e Plenitude

L’offerta non comprende soltanto la connessione internet casa illimitata di Fastweb ma anche un risparmio nelle forniture di luce e gas Plenitude. Un’offerta che unisce la qualità della Fibra Fastweb casa, la quale può raggiungere una velocità di 2,5 giga in download alla convenienza, visto che l’offerta comprende chiamate verso fissi e mobili illimitate, internet illimitato, il modem fastweb Box Nexxt ed il contributo di attivazione. L’offerta ha una durata di 24 mesi dopodiché avrà un costo fisso di 25,95 euro al mese + l’offerta luce e gas. Per aderire a questo piano, il cliente dovrà sottoscrivere il piano dual fuel Plenitude. Potrai anche scegliere di sottoscrivere soltanto la tariffa luce o gas, con un aumento del pacchetto Fastweb a 21,95 euro al mese per i primi 24 mesi e poi 25,95 euro mensili.

Fibra Aruba 

Aruba offre una connessione veloce con fibra FTTH al costo di 17,69 euro la mese per il primo anno. Una volta terminati i 12 mesi l’offerta verrà automaticamente rinnovata a 26,47 euro mensili. L’abbonamento Fibra Aruba Promo, prevede anche la linea fissa con chiamate a consumo ed il modem wi-fi, noleggiabile al costo di 2,20 euro al mese. Gli utenti possono anche optare per l’offerta Aruba Fibra all-in promo, al costo di 19,89 euro mensili per i primi 12 mesi e poi 26,47 euro al mese. L’offerta all-in promo, include connessione internet illimitata alla velocità di 1000 mega in download e 300 mega in upload, chiamate illimitati gratis verso numeri fissi e mobili nazionali, ed include gratuitamente anche il modem.

Poste Casa Ultraveloce a partire da 19,90 euro mensili

Anche l’operatore Poste Casa propone un’offerta molto vantaggiosa, che unisce la qualità della navigazione ad un costo competitivo. Il pacchetto PosteCasa fibra ultraveloce, al prezzo di 19,90 euro al mese + 19 euro una tantum per l’attivazione, include: connessione internet illimitata con fibra ottica FTTH (download fino a 1000 mega/ upload fino a 300 mega), un modem wi-fi ed una chiavetta USB con sim e giga illimitati da utilizzare quando sei fuori casa.

Internet Vodafone Unlimited 

Vodafone riserva ai suoi clienti mobile la possibilità di acquistare il pacchetto Vodafone Unlimited casa al costo scontato di 22,90 euro al mese, per tutti gli altri clienti il prezzo sale a 24,90 euro al mese. L’offerta prevede: chiamate da fisso illimitate, internet veloce illimitato con connessione ultraveloce fino a 2,5 giga in download ed il modem wi-fi optimizer per ottimizzare in ogni momento la connessione di casa. L’offerta internet vodafone unlimited non prevede costi di attivazione e vincoli e può essere cancellata in ogni momento.

WIND TRE Super Fibra a partire da 22,99 euro mensili

Anche Wind Tre propone un’offerta davvero molto competitiva. Super Fibra WIND TRE al prezzo di 22,99 euro al mese, include: linea fissa con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali, connessione veloce con fibra FTTH ad una velocità massima di 1 giga in download e 100 mega in upload, oltre a 12 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Prime

Sky WiFi 

I clienti di Sky Tv potranno attivare l’offerta Sky WiFi a 24,90 euro al mese, invece di 29,90 euro, per i primi 18 mesi, con l’aggiunta di un costo di attivazione una tantum di 29 euro. L’offerta prevede: chiamate a consumo, connessione internet illimitata con velocità max di 1000 mega in download, modem incluso, la possibilità di utilizzare l’app Sky Wi-Fi ed il servizio My Team sempre a disposizione per la soluzione dei problemi. Attivando l’offerta Sky Wi-Fi e Sky Tv, oltre al pacchetto internet e voce casa, avrà a disposizione l’abbonamento TV, che comprende Sky Tv, Sky HD e Sky Go Plus, al prezzo speciale di 39,80 euro al mese per 18 mesi.

sabato 23 Luglio 2022

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:38)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti