In collaborazione con News

Piazza Moro gremita per Domenico Damascelli: «È ora di cambiare pagina»

La Redazione
Comizio finale di Domenico Damascelli in piazza Moro
questa sera il comizio finale del candidato sindaco del centrodestra
scrivi un commento 73

«Scriveremo insieme tutta un’altra storia». È con lo slogan che ha accompagnato tutta la campagna elettorale per queste amministrative, che il candidato sindaco Domenico Damascelli ha salutato i tanti cittadini accorsi per il comizio finale in piazza Aldo Moro. Applausi e ovazioni da parte dei presenti che hanno gremito il luogo dell'incontro e sostenuto l’idea di una nuova visione di città.

«Dobbiamo tornare a far brillare la nostra Bitonto, con le sue frazioni, all’interno dell’area metropolitana. Per storia, cultura, tradizioni e produttività – ha detto Damascelli – meritiamo di tornare ad essere orgogliosamente bitontini. Ad accorciare le distanze tra di noi, a ricucire una città intera dal punto di vista urbanistico, sociale ed economico».

Il candidato sindaco ha illustrato il programma di governo, senza tralasciare alcun settore: «Continuerò ad ascoltare anche le proposte che mi verranno affidate da tutti i miei concittadini, a stare accanto a chi ha più bisogno, non facendo mancare mai il mio sostegno, appoggio, contributo e, quando sarà necessario, sarò pronto ad andare a battere i pugni con le istituzioni sovracomunali: dalla Prefettura per la sicurezza, alla Asl per la tutela della salute, alla Regione e Città metropolitana, per agricoltura, infrastrutture e finanziamenti. Ora corriamo: perché insieme scriveremo, davvero, tutta un’altra storia».   

 

venerdì 10 Giugno 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti