Attualità

Grande azienda del settore alimentare cerca due ingegneri

La Redazione
Ingegneria gestionale
Si cercano laureati in ingegneria meccanica o gestionale e in ingegneria elettrica o elettronica
scrivi un commento 47

Grande azienda del settore alimentare è alla ricerca di due ingegneri da inserire nel proprio organico. È possibile inviare il proprio curriculum cliccando qui.

Il primo profilo ricercato riguarda un laureato in ingegneria meccanica o gestionale con i seguenti requisiti necessari: età: 30 – 35 anni; residenza: in uno dei seguenti comuni: Corato, Ruvo di Puglia, Trani, Andria, Terlizzi, Barletta, Molfetta; carattere determinato e di spiccata personalità; esperienze di lavoro in imprese industriali, soprattutto se alimentari. Requisiti preferenziali sono corsi/esperienze in sistemi/certificazione qualità e corsi/esperienze in sicurezza/igiene/ambiente sul lavoro.

Il secondo profilo ricercato è relativo a un laureato in ingegneria elettrica o elettronica con i seguenti requisiti necessari: età: 30 – 35 anni; residenza: in uno dei seguenti comuni: Corato, Ruvo di Puglia, Trani, Andria, Terlizzi, Barletta, Molfetta; carattere determinato e di spiccata personalità; esperienze di lavoro in imprese industriali, soprattutto se alimentari. Requisiti preferenziali: esperienze di lavoro in reparti confezionamento/imballaggio; corsi/esperienze in sistemi/certificazione qualità e corsi/esperienze in sicurezza/igiene/ambiente sul lavoro.

venerdì 3 Giugno 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti