Attualità

Lavori Aqp, mercoledì erogazione idrica sospesa a Mariotto e Palombaio

La Redazione
Erogazione idrica sospesa nelle frazioni il 18 maggio
Dalle 8 alle 24 del 18 maggio, per l'installazione di un misuratore elettromagnetico sulla condotta di alimentazione primaria
scrivi un commento 92

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nelle frazioni di Palombaio e Mariotto. I lavori riguardano l’installazione di un misuratore elettromagnetico sulla condotta di alimentazione primaria, all’uscita del serbatoio nuovo di Mariotto.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica mercoledì 18 maggio nelle frazioni di Palombaio e Mariotto. La sospensione avrà la durata di 16 ore, a partire dalle 8 con ripristino alle ore 24. Disagi saranno avvertiti negli stabili di Palombaio e Mariotto sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore d’interruzione idrica. I consumi costituiscono infatti una variabile fondamentale per evitare disagi.

lunedì 16 Maggio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti