Politica

Elezioni 12 giugno: domande per la nomina a scrutatori entro il 13 maggio

La Redazione
Scrutatore
Il modulo può essere scaricato dall'albo pretorio online del Comune o ritirato nell'Ufficio elettorale in piazza Marconi
scrivi un commento 85

In occasione delle consultazioni elettorali (referendum abrogativi ed elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale) in programma domenica 12 giugno, la Commissione elettorale comunale ha confermato la scelta di procedere al sorteggio degli scrutatori da nominare nei 51 seggi cittadini, riservando una priorità a coloro che sono già inseriti nell’Albo degli scrutatori e sono disoccupati/inoccupati iscritti nelle liste del Centro per l’impiego oppure studenti non lavoratori.

Quanti si trovano in tali condizioni, se interessati alla nomina, dovranno presentare una dichiarazione di disponibilità entro il prossimo 13 maggio.

Il modulo, da compilare e firmare, è disponibile, insieme all’avviso integrale, sull’albo pretorio online del Comune e può essere ritirato di persona nella sede dell’Ufficio elettorale in piazza Marconi 9.

La domanda, con allegata la copia di un valido documento di riconoscimento, va inviata (scansionata in formato pdf) per posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it oppure consegnata direttamente all’Ufficio elettorale.

Non saranno ritenute valide le domande presentate su modello diverso da quello pubblicato sul sito del Comune, prive dei dati obbligatori richiesti o non firmate. Le domande presentate saranno sottoposte, a campione, al controllo della veridicità delle dichiarazioni.

In caso di richieste in numero inferiore a quello occorrente, la Commissione procederà al sorteggio tra tutti gli iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune.

mercoledì 4 Maggio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti