Attualità

Lavori marciapiede via Repubblica, pollice verso da Bitontoseibellahaha

La Redazione
Marciapiede dissestato in via Repubblica
Il comitato spontaneo contesta gli interventi di rifacimento eseguiti due giorni fa
scrivi un commento 70

Dopo aver segnalato nei mesi scorsi mesi le criticità irrisolte della più importante arteria commerciale cittadina, il comitato spontaneo Bitontoseibellahaha si esprime sui lavori di rifacimento eseguiti due giorni fa su una porzione di marciapiede di via Repubblica.

“Giova ricordare – scrivono dal comitato – che in seguito all’abbattimento fortuito di un albero da parte di una non specificata ditta, un'esimia consigliera comunale (Veronica Visotti, ndr) si era prodigata nel rassicurare i cittadini che si sarebbe prontamente provveduto al ripristino della situazione quo ante con ulteriore piantumazione di essenza arborea. Nulla di tutto ciò è avvenuto, con buona pace degli spiriti green ed ecologisti, propositi oramai da sola campagna elettorale”.

Il comitato Bitontoseibellahaha annuncia che tornerà ad esprimersi “dal momento che le ormai prossime installazioni di luci a led, costate circa 200mila euro, non faranno altro che illuminare ulteriormente il degrado di via Repubblica, nell’attesa che la prossima amministrazione, di qualunque colore essa sia, ripristini o riqualifichi finalmente” l’arteria dello shopping.

sabato 16 Aprile 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti