Attualità

Ordina online il tuo timbro personalizzato, affidati a Mistertimbri.it

La Redazione
Ordina online il tuo timbro personalizzato
Timbri personalizzati legno, sigilli per ceralacca o targhette per citofono. Sono solo alcune delle tipologie di timbro acquistabili nello spazio di pochi click su Mistertimbri.it
scrivi un commento 44

I timbri personalizzati legno, sigilli per ceralacca o targhette per citofono. Sono solo alcune delle tipologie di timbro acquistabili nello spazio di pochi click su Mistertimbri.it. Direttamente dal portale, il cliente ha l’opportunità di customizzare il modello che più si adatta alle proprie necessità e riceverlo in appena 24/48 ore. Nessun quantitativo minimo per gli ordini, transazioni online al riparo da qualunque rischio e prezzi convenienti: prerogative confermate dagli oltre 1.700 feedback verificati da Feedaty.
Alla base dell’operatività dell’e-commerce ci sono attente lavorazioni coniugate con software e macchinari all’avanguardia. Ed è grazie all’utilizzo di moderne apparecchiature laser che è stato possibile incrementare in misura importante la produzione, riducendo così i tempi di attesa.
Basta appena qualche istante per scoprire tutte le tipologie di timbro presenti sugli scaffali virtuali dello store: timbri autoinchiostranti, a fuoco, sigilli per ceralacca e timbri per l’uso in ufficio. A questi vanno ad aggiungersi timbri a secco, autocomponibili, penne timbro, datari e numeratori, solo per citare le principali categorie disponibili sul sito.
La proposta, infatti, è concepita per venire incontro alle diverse esigenze operative, senza scendere a compromessi su qualità degli articoli e semplicità delle procedure. Il catalogo annovera infatti i brand più prestigiosi del settore, quali Trodat, Colop, Shiny.  
Bastano soltanto quattro step per personalizzare e acquistare il nuovo timbro. Dopo aver scelto il modello preferito si procede con la fase di customizzazione, inserendo scritte, immagini, loghi o grafiche. Si attende l’approvazione dell’anteprima di stampa e si controlla l’esattezza dei dati inseriti.
Ora, non resta che selezionare la modalità di pagamento. Quelle previste dal portale proteggono l’acquirente da qualunque rischio: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.
Ma i vantaggi della shopping experience su Mistertimbri.it non sono ancora terminati. La spedizione avviene in appena un giorno lavorativo e non sono previsti quantitativi minimi (la richiesta può essere anche di un solo pezzo). Inoltre, le spese di consegna si azzerano in caso di importi superiori a 60 euro e i timbri ordinati entro le 16:00 partono in giornata.
Infine, per qualunque dubbio in fase di selezione o personalizzazione del prodotto è disponibile un puntuale servizio di customer care, accessibile via telefono (011.5785248), WhatsApp (375.6443304) e chat online. 

domenica 6 Marzo 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti