Attualità

Vaccini, oggi apertura straordinaria dell’hub di Bitonto dalle 9 alle 13

La Redazione
L'hub vaccinale di Bitonto
Il programma degli open day nei centri di Bitonto, Triggiano, Alberobello e Valenzano per richiami, prime dosi e vaccino antinfluenzale
scrivi un commento 57

Open day per i richiami di vaccino anti Covid, oggi e domenica 12 dicembre: la campagna vaccinale della ASL di Bari prosegue anche in concomitanza con le festività. Il Dipartimento di Prevenzione, coordinato dal Noa aziendale, ha predisposto un programma di aperture straordinarie con vaccinazioni a sportello oggi, giorno dell’Immacolata, a Bitonto, Triggiano e Alberobello, e domenica a Valenzano, per incentivare le terze dosi e le somministrazioni di vaccino antinfluenzale, dando anche la possibilità di accesso per le prime dosi.

nn

 

nn

PROGRAMMA OPEN DAY

nn

 

nn

Oggi, 8 dicembre

nn

    n

  • Open day over 18 all’hub di Bitonto (via Moschetta 13) dalle 9 alle 13
  • n

nn

Possono accedere tutti i cittadini con età superiore a 18 anni che abbiano concluso il ciclo vaccinale almeno cinque mesi fa, e gli over 12 che vogliano ricevere la prima dose.

nn

    n

  • Open day operatori scolastici all’hub di Alberobello (via Confine) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18
  • n

nn

Le vaccinazioni sono riservate al personale docente e non docente degli istituti di Alberobello, Noci, Castellana Grotte e Locorotondo.

nn

    n

  • Open day all’hub di Triggiano (via Ferrari) dalle 9 alle 13
  • n

nn

Possono accedere tutti i cittadini con età superiore a 18 anni cheabbiano concluso il ciclo vaccinale almeno cinque mesi fa, e gli over 12 che vogliano ricevere la prima dose.

nn

 

nn

Domenica 12 dicembre

nn

    n

  • Open day richiami all’hub di Valenzano (via Carducci 24) dalle 9 alle 13
  • n

nn

Le vaccinazioni sono rivolte a personale scolastico, forze dell’ordine e volontari della Protezione civile. Possono accedere anche i cittadini over 18 che abbiano concluso il ciclo vaccinale almeno cinque mesi fa.

nn

È possibile, su richiesta, anche la co-somministrazione di vaccino antinfluenzale.

n

mercoledì 8 Dicembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti