Attualità

Aggiornamento Piano anticorruzione, avviso di partecipazione pubblica

La Redazione
Palazzo di Città
Gli interessati dovranno utilizzare un modello da far pervenire al Comune entro il 27 dicembre
scrivi un commento 34

Il Comune di Bitonto ha avviato una procedura pubblica aperta, diretta ad acquisire eventuali proposte e osservazioni in merito alla elaborazione e stesura del nuovo Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2022/2024.
nL’invito a partecipare è rivolto a organizzazioni sindacali rappresentative, associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, a tutti i soggetti che operano per conto del Comune o che fruiscono delle attività e dei servizi comunali.

nn

Proposte, osservazioni e suggerimenti dovranno riguardare l’aggiornamento del PTPCT 2021/2023 attualmente in vigore, approvato dalla Giunta comunale con la deliberazione n. 76 del 4 maggio 2021. Tale piano e tutti gli allegati sono consultabili a questo link.
nPer formulare le proprie osservazioni o proposte, gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente il modello allegato, da far pervenire entro il 27 dicembre 2021 con una delle seguenti modalità:
n• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9-12 e giovedì ore 15.30-17.30);
n• mediante servizio postale indirizzando a Comune di Bitonto – Corso Vittorio Emanuele II, n. 41 – 70032 Bitonto (BA);
n• mediante posta elettronica certificata (PEC) inviata all’indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it</a>;
n• mediante posta elettronica ordinaria inviata all’indirizzo 
segretario@comune.bitonto.ba.it.

nn

Lo schema di aggiornamento del PTPCT 2022-2024, redatto anche sulla base di proposte, osservazioni e suggerimenti pervenuti a seguito di questa procedura di partecipazione, sarà oggetto di consultazione pubblica della quale sarà data notizia con un nuovo avviso.

nn

 

n

martedì 7 Dicembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti