Attualità

L’app Ufficio Postale ora avvisa quando arriva il proprio turno

La Redazione
Il servizio "Mettiti in fila"
L'innovativo servizio è già disponibile nell'ufficio postale centrale di Bitonto e in altri 21 uffici nella provincia di Bari
scrivi un commento 186

Ritirare il ticket per la prenotazione direttamente dal cellulare, ed essere avvisati dall’app Ufficio Postale quando è il momento di presentarsi allo sportello. È il nuovo servizio di Poste Italiane, attivato nell’ufficio centrale di Bitonto in via Giuseppe Garibaldi e in altri 21 uffici della provincia di Bari.

nn

La richiesta del biglietto è molto semplice e può essere effettuata tramite l’app Ufficio Postale: è sufficiente individuare la sede d’interesse, cliccare su “prenota ticket” e poi sul tasto “mettiti in fila”. Verrà automaticamente generato un numero di chiamata che comprende l’indicazione dei clienti in attesa in quel momento e dell’ultimo numero chiamato. Sarà l’app ad indicare al cliente il momento in cui entrare nell’ufficio postale, nel pieno rispetto delle norme sanitarie anti Covid.

nn

L’introduzione di questo nuovo sistema di prenotazione “a distanza” conferma la vicinanza di Poste Italiane a tutti i cittadini e alle loro esigenze. I nuovi gestori delle attese installati da Poste Italiane, infatti, oltre ad erogare i biglietti per le operazioni allo sportello e ottimizzare la gestione dei flussi dei clienti in sala, consentono di prenotare il proprio turno acquisendo da remoto un ticket elettronico da pc, dalle app BancoPosta PostePay e Ufficio Postale e da Whatsapp, al numero 371 5003715.

nn

 

nn

 

n

sabato 27 Novembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti