Attualità

Lavori in corso, lezioni sospese al plesso di via Aspromonte a Palombaio

La Redazione
Scuola Don Tonino Bello a Palombaio
Dal 25 ottobre al 5 novembre, per consentire il rifacimento delle dorsali e della rete di distribuzione dell'impianto di riscaldamento
scrivi un commento 34

Un’ordinanza sindacale dispone la sospensione delle attività didattiche dal 25 ottobre al 5 novembre al presso di via Aspromonte a Palombaio, che fa parte dell'istituto comprensivo Don Tonino Bello.

nn

La chiusura della scuola si rende necessaria per consentire i lavori di rifacimento delle dorsali e della rete di distribuzione dell’impianto di riscaldamento cominciati ad inizio ottobre, in modo da permettere al personale scolastico e agli alunni di usufruire del nuovo impianto entro l’arrivo della stagione invernale.

nn

Il progetto esecutivo dei lavori è stato approvato in via d’urgenza dalla Giunta comunale lo scorso mese di agosto, per un importo totale di circa 99mila euro, recuperati grazie a fondi comunali con economie di spesa rivenienti da altre voci di bilancio. Sarà quindi definitivamente risolto l’annoso problema del riscaldamento inefficiente, che si presentava ogni inverno.

n

venerdì 22 Ottobre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti