Politica

Ivan Lorusso nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia

La Redazione
Michele Picaro e Ivan Lorusso
Il trentenne bitontino sarà componente del Dipartimento Enti locali
2 commenti 180

Anche la città di Bitonto avrà la sua rappresentanza nell’esecutivo provinciale di Fratelli d’Italia. Il coordinatore provinciale, Michele Picaro, ha nominato il trentenne bitontino Ivan Lorusso nell’esecutivo della provincia di Bari, quale componente del Dipartimento Enti locali.

nn

In stretto collegamento con il circolo territoriale di Bitonto, il neo delegato Lorusso “punta ad avviare il percorso e l’attività politica che coerentemente Giorgia Meloni ha sempre portato avanti nell’interesse degli italiani, costruendo anche una sua proposta diversa da quella di tutti gli altri”.

nn

Il trend del tesseramento cittadino evidenzia come i giovani si stiano avvicinando a Fratelli d’Italia, motivo per cui il circolo bitontino punta ora a  triplicare le iscrizioni dello scorso anno, per raggiungere il massimo coinvolgimento della società civile nelle tematiche politiche locali.

nn

Il coordinatore cittadino Pinuccio Schiraldi esprime “soddisfazione per poter proseguire l’attività politica nella città di Bitonto anche con un suo componente nell’esecutivo provinciale, segno tangibile di attenzione del partito e del coordinatore provinciale Picaro per la comunità bitontina”.

nn

 

nn

 

nn

 

nn

 

n

mercoledì 22 Settembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
camaleonte
camaleonte
2 anni fa

complimenti al nostro meloniano!!!
quando la meloni sarà presidente del consiglio speriamo si ricordi di bitonto.
certo speriamo che faccia tante cose belle come quando era ministro della gioventù oltre venti anni fa. sempre presente in parlamento, mai attaccata alla poltrona, sempre per la nazione.
sta scrivendo interi tomi della storia d'italia.
Viva fratelli

Sergio altarozzi
Sergio altarozzi
1 anno fa

Congratulazioni Ivan siamo tutti felici per la vittoria, ti mando un grande abbraccio, viva FRATELLI D’ITALIA