Attualità

Omicidio Bitonto, Ruggiero (M5S): “Nessun posto per la barbarie nella nostra città”

La Redazione
Carabinieri
La deputata bitontina commenta il terribile fatto di cronaca di ieri
scrivi un commento 18

"Perdere la vita dopo una lite, per motivi, almeno secondo quanto riportato dalle prime notizie di cronaca, nemmeno legati alla criminalità, è un qualcosa di disumano e inaccettabile. Non deve verificarsi nella nostra città, così come in qualsiasi altra. Una vita non può essere così tragicamente spezzata dalla furia cieca della violenza”. Così la deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero (M5S), commentando il tragico episodio di cronaca che si è verificato all'alba di ieri a Bitonto.

nn

“Confido nel lavoro delle forze dell'ordine e degli inquirenti – aggiunge – per assicurare il responsabile alla giustizia. La risposta dello Stato deve essere ferma e rigorosa. Nel nostro paese non c'è alcuno spazio per la barbarie".

n

lunedì 6 Settembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
PINO
PINO
2 anni fa

DOMANDIAMOCI CON LA NOSTRA ONOREVOLE PERCHE' TUTTO QUESTO?. FORSE PER TROPPO TEMPO, PER COMBATTERE LA VECCHIA CASTA, ABBIAMO ALIMENTATO TUTTO CIO' CHE IL GRILLISMO CRITICACAVA. FORSE PERCHE' I TROPPI GIOVANI FRUITORI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, CHE NON LAVORANO, LA SERA HANNO BISOGNO DI ANDARE IN PALESTRA AD IMPARARE LE ARTI MARZIALI.FORSE PERCHE' QUESTI FRUITORI SERVONO A MANTENERE CERTI PERSONAGGI IN PARLAMENTO? QUESTE SONO LE DOMANDE CARA ONOREVOLE. QUESTO E' IL MONDO SDOGANATO CON LA DECRESCITA FELICE; I PROCESSI SENZA PRESCRIZIONE E SENZA FINE; L'ATTACCAMENTO ALLE POLTRONE CHE VANNO BENE CON CHIUNQUE: LEGA, PD, RESPONSABILI . ECCO! TUTTO QUESTO HA GENERATO LA NOSTRA BELLA SOCIETA' CHE HA VOTATO NEL 2018.INTANTO UN ONESTO E SERIO OPERAIO HA PERSO LA VITA!