Whatsapp

Cloe e Asso spariti da lunedì, i proprietari: “Aiutateci a ritrovarli!”

La Redazione
Cloe
I due cani – un pitbull e un beagle – vivevano in famiglia a Bitonto. Offerta una ricompensa per il loro ritrovamento
scrivi un commento 67

“Siamo disperati, perché da lunedì scorso abbiamo perso le tracce dei nostri cani. Li abbiamo cercati dappertutto ma sembrano spariti nel nulla: nessuna segnalazione, nessun avvistamento”. È un messaggio di angoscia quello che arriva in redazione da Francesca, proprietaria dei due cani smarriti, che vivevano in casa con la sua famiglia a Bitonto.

nn

“Sono venuti in soccorso anche i cani della Zoofila, che anno confermato la nostra teoria: molto probabilmente i cani sono stati presi da qualcuno. Noi – è l’appello di Francesca – chiediamo di avere pietà, perché loro sono cresciuti con la nostra famiglia, sono ormai grandi. Non ci sono parole per descrivere il dolore che stanno  provocando a loro e a noi”.

nn

“Per favore – continua – dateci una mano a condividere le immagini dei cani, così se qualcuno li ha presi, li può riportare indietro. Sono muniti entrambi di microchip. Il pitbull si chiama Cloe; il beagle si chiama Asso”.

nn

A chi riporterà a casa Cloe e Asso viene offerta una ricompensa. Per segnalazioni e notizie contattare il numero 331 7093443

n

martedì 23 Febbraio 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti