Whatsapp

Scuola media Sylos, termosifoni sempre accesi. Anche di domenica e nei festivi

La Redazione
Riscaldamento no stop alla Sylos
Lo scatto che pubblichiamo risale a domenica scorsa, ma anche ieri - giorno dell'Immacolata - il riscaldamento era in funzione
scrivi un commento 90

Riscaldamento sempre acceso alla scuola media Sylos, anche di domenica e nei giorni festivi, quando non ci sono né gli alunni (peraltro in didattica a distanza causa Covid) né il personale scolastico.

La foto-denuncia che ci giunge via Whatsapp è stata scattata domenica scorsa. “Ma anche ieri 8 dicembre, giorno dell’Immacolata – assicura l’autore dello scatto – il riscaldamento era acceso. Uno spreco vergognoso: la scuola è chiusa con i termosifoni accesi quando non c’è anima viva all’interno, mentre noi dobbiamo risparmiare sul riscaldamento pur stando in casa, perché alla fine non sappiamo chi pagherà le bollette!”.

“Saluti ai responsabili”, conclude il lettore.

mercoledì 9 Dicembre 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 14:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mariano dibitonto
mariano dibitonto
3 anni fa

buongiorno lo scatto fotografico della scuola media Sylos potrebbe riguardare tanti altri immobili pubblici . Chi controlla l'operato degli addetti alle accensioni di luci , riscaldamento , manutenzioni etc ….Immaginatevi la risposta !!

MICHELE CORTESE
MICHELE CORTESE
3 anni fa

Sono concordo con la persona che ha commentato l'accensione dei termosifoni anche nelle giornate di festa questo non da oggi ma da tanto tempo come a volte succede che lasciano le luci accese nelle aule e nei locali della palestra e allora vengono spente quando se ne accorgono.